Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Assemblea hackit0x15
On 2018-07-14 10:47, Arclele wrote:

> veramente a me pare che il collaborazionista proponga la soluzione
> corretta per un problema che non esiste/non e' sentito. Per cui cosa
> dovrei predere?

Perdi perché se non fai un minimo di programmazione e bilanci ti
condanni a essere minoranza ma proprio piccola. A tanti piace così, è
bello ed elitario sentirsi unici a lottare contro l'universo malvagio.

Ma d'altra parte sappiamo che non è così, sempre si sono fatti budget e
bilanci ed è solo ora perché l'argomento lo ha tirato fuori uno che non
vi va bene che state a fare i supereroi dei figli dei fiori.

Io piuttosto aprirei il dibattito sul perché non ci fosse l'affluenza di
altri anni.