[Hackmeeting] report per tutti

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] report per tutti
Ciao, noti intellettuali di movimento milanesi (farò il nome sotto
tortura) mi hanno chiesto: vabbè ma non ci dite com'è andata, cosa vi
siete detti, a che conclusioni siete arrivate, cosa rilanciate?
Insomma avrebbero desiderato un racconto che gli spiegasse cosa è stato
Hackmeeting quest'anno.
Visto che nel fantastico dibatto L'ignoranza ai tempi di Internet è
saltato fuori che la gente ha bisogno disperato di storie, abbiamo già
pensato se raccontarne una che possa andare alle masse?
Penso potrebbe essere bello, servirebbe pure ad hackmeeting, son sicura.
baci e grazie della ventata di intelligenze, pensieri e meraviglie che
da anni non sentivo...
tibi