Re: [Hackmeeting] Recap situazione eigenLab e sentimenti var…

Author: Ianus Percival Alotto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Recap situazione eigenLab e sentimenti vari
Buondì!

Ho partecipato per la prima volta all'HackMeeting quest'anno e sono appena
stato aggiunto ai contatti di questa ML.

E' stato profondamente emozionante leggere come uno dei primi messaggi
quello che avete scritto con grande cura e parsimonia retorica, e vi
ringrazio di cuore per averlo fatto.

Seguo costantemente e prendo parte a diversi progetti ed iniziative
torinesi - principalmente concentrate in ed attorno Manituana Laboratorio
Culturale Autogestito e CSOA Gabrio. *Sarebbe possibile inoltrare questo
vostro messaggio, o riportarlo nei diversi momenti assembleari?*

Ancora, grazie! Ed un cordialissimo saluto,

Nicolò