Re: [Hackmeeting] mail da rileggere prima del prossimo HM

Author: giodim
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mail da rileggere prima del prossimo HM
On 2018-07-10 11:03, ignifugo wrote:
> volevo condividere un po di pensieri fatti a caldo nel rientro ad HM..
>
> Sopra tutto immancabile un grande grazie al Buridda e tante pacche
> amorevoli sulle nostre spalle!

grzie ancora di tutto a tutt*

> - iniziare e finire prima l'assemblea di domenica. provare ad
> "allegerirla" spostando alcune cose
> (es presentazioni hacklabs, .. ) alle assemblee dei giorni precedenti

a me è un poco spiaciuto che quando si sono iniziate le valutazioni
politiche, già molta gente fosse partita

> - non perdersi il TEMA politico dell'hackmeeting, che non ricordo
> neppure se quest'anno era "lavoro/automazione" o il "diy
> elettro-meccanico"

ci doveva essere un incontro su automazione e lavoro, cose di cui mi
occupo e che mi interessano, ma alla fine l'ho perso nel marasma del
sabato sera scoprendo, dopo, che era avvenuto contempornemente alla
presentazione del Glep a cui ho partecipato come parte in causa : mi
auguro, come auspicato nel report, che ci sia occasione di ritornare
sull'argomento in quanto secondo me abbastanza centrale nel dibattito;
sarebbe carino se chi vi ha partecipato facesse un minimo di report da
condividere e che i diversi hacklab, se interessati,
iniziassero/continuassero l'elaborazione sul tema

gd