Re: [Hackmeeting] Il talk sul voto elettronico è stato "cens…

Author: exedre
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il talk sul voto elettronico è stato "censurato" da IHC
Io ho chiesto ospitalità e l'ho ottenuta.

Mi è sembrato giusto far sapere che non fossero mie fisime.

Non potrò fare l'intervento a Padova nei termini in cui ho scritto qui.

Ma tu pensi veramente che io mi senta vittima? Forse vi sopravvalutate un
po' eh...

È solo successo questa cosa, l'ho messa in condivisione in modo che chi
fosse interessato potesse saperla.

Semmai chi viene a vedere il talk sa che ci si diverte.

Tutto qua.

PS - Vedo che non hai colto la mia sincera proposta con la modifica
dell'abstract. Allora, che si fa? Io dicevo seriamente. Mi sembra di aver
rispettato i diktat della commissione.