Re: [Hackmeeting] [TALK] Presentazione Datacrazia

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [TALK] Presentazione Datacrazia
ginox:

>ma il talk e' rifinito il venerdi'. e' voluto o e' un errore e lo
>rimetto al sabato ?

ce lo ho messo io in base al fatto che taluni milanesi volevano questo
incastro; e anche che secondo me
1. il venerdì è sguarnito e bisogna invece spostarvi quel che si può
sennò sabato è strapieno
2. 4 presentazioni di libri di fila fanno "malloppo" ed è meglio
spezzare.

ho cercato nelle email e non ho trovato vincoli, ma se ce ne sono allora
risposta pure.

PS: magari quando uno sposta le cose per via di vincoli/incastri
lasciamo dei commenti nel codice del sito così uno non li risposta.

--
boyska