Re: [Hackmeeting] talk Unit-Trammenti e Warm-up a Milano

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] talk Unit-Trammenti e Warm-up a Milano
On 2018-06-30 15:55, ginox wrote:
> Se non si puo' spostare ne' datacrazia, ne' crittocose
> sabato mattina alle 11 aula A e' vuoto, se non sono ancora arrivati
> tutti
> quelli che devono parlare spostiamo invece Spunti...sul concetto
> d'identita' in aula C dopo Datacrazia,
> mettiamo voi in aula B e non serve nessun altro spostamento.

ah no, ho appena visto che e' slittato il coso base a sabato mattina,
quindi ho agito spostando crisi d'identita' di 30 minuti in un'altra
aula e mettendo il vostro alle 18 in aula B.

Ora il sabato e' abbastanza pienotto.

Si e' svuotato il venerdi', le prossime cose sarebbe tanto bello se
venissero inserite il venerdi'