[acaro alcaloide] [Snowcrash Project] -= Patreon - Bz Akira …

Author: santjago
To: Chiara Fanelli, chiara giuiusa, fanculo-i-mediocri, Gianluca Monacciani, dario presutto
Subject: [acaro alcaloide] [Snowcrash Project] -= Patreon - Bz Akira Santjago =-
ho aperto la pagina Patreon del mio progetto per autosostenermi come
artista e creare un HackerSpace nella mia città; è l'unica strada che ho
trovato per rimanere indipendente e libero come artista e finanziare i mie
progetti; se ti va di sostenere lo Snowcrash Project, a partire da 1 caffè
al mese, vai qui https://www.patreon.com/bzakirasantjago , leggi il
progetto, ti registri e scegli che Acaro vuoi essere (di lato trovi le
varie descrizioni); se vuoi, il tuo nome risulterà nei sostenitori
ufficiali del progetto nella home del mio blog;

Donare per supportare economicamente un artista non significa fare
l'elemosina, bensì esprimere apprezzamento per quello che l'artista ha
creato e sta creando.

L'opera d'arte non è pensata solo come qualcosa di personale, ma diventa un
vero soggetto, offerto alla comunità per generare dibattito, per avviare un
processo di riflessione critica. Non si tratta soltanto di creare un
prodotto, come vorrebbe il mercato, ma di formare un soggetto portatore di
senso. Tutti noi siamo circondati da montagne di oggetti. Qualcuno continua
a parlare di crisi economica. Si dovrebbe parlare invece prima di crisi
culturale e spirituale

Le donazioni serviranno esclusivamente a finanziare l'acquisto di nuova
strumentazione, per l'organizzazione di eventi Live e per la creazione di
un HackerSpace a Gaeta;

Patreon : https://www.patreon.com/bzakirasantjago

questa è la pagina dei sostenitori :
http://bzakirasantjago.blogspot.com/p/acari-sostenitori-dello-snowcrash.html