Re: [Hackmeeting] Preparazione/ospitalita' buridda

Author: aldo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Preparazione/ospitalita' buridda
On 2018-06-25 02:44, jigen wrote:
> Salve,
> la richiesta di un info veloce che non ho trovato sul sito: il
> buridda
> da che giorno potrebbe essere ospitale per viandanti in
> attesa/preparazione di hackit?

Da inizio settimana (da lunedì 2 luglio in poi) chiunque voglia dare una
mano è ben accetto.
All'interno dello spazio sono già pronti due dormitori con 45 materassi.

> La logistica potrebbe giovare di una chiamata anticipata? Che so: "da
> martedi'/mercoledi' son previsti lavori permanenti, bella storia se
> gente arriva prima" , oppure quel che dite.
>
> j.

Servirà una mano per costruire le docce, allestire le stanze dei talk,
cablare gli spazi (sia corrente che rete), forse serigrafare ancora
qualche maglietta e cose che forse ancora non ci vengono in mente.

Cordialità
Aldo