Re: [Hackmeeting] proposta grafiche HM 2018

Author: aldo
To: Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta grafiche HM 2018
Hola todos,

_manifesti
Come detto nella mail di ieri, domani mandiamo in stampa le prime 500
copie del manifesto in A2.
Li faremmo stampare da punto rosso, nostro fornitore genovese da cui
stampiamo solitamente (non abbiamo ancora idea dei costi, domani ci
facciamo fare un preventivo)
Scriveteci indirizzi a cui spedirne oppure contattateci se passate da
Genova.

_adesivi
Faremmo stampare gli adesivi tondi da 7cm con la falena e la scritta hm
0x15 - Genova
Si pensava 5000 pezzi (circa 180€)

_magliette
Vorremmo stamparle a mano nella serigrafia buridda
Quindi ci vorrà un po' di tempo, quindi sarebbe bello ordinarle al più
presto
Si pensava 300 pezzi tra uomo, donna e taglie varie (circa 350€ + 250€
di colore)

Tutti gli investimenti di cui sopra li effettueremmo con il fondocassa
Hm che ci è stato passato a Roma tenendo e aggiornando una
rendicontazione efficace e puntuale

Cordialità
Aldo