[Hackmeeting] [proposta discussione] la famiglia

Autore: zerohack
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018
Oggetto: [Hackmeeting] [proposta discussione] la famiglia
io vengo da una famiglia violenta, fascista e cattolica.

non son potuto uscire da solo da casa fino ai 16 anni

la prima liberta` che ho avuto e` stata internet all'eta` di 18 anni.

l'unico hacker che ho conosciuto in rete e` stato Jaromil, da la ho conosciuto il museo dell'informatica funzionante, rastasoft, asciicam, verdebinario e poco altro.

tutti gli altri di questa lista per me siete sconosciuti.

dimenticavo prima di jaromil conoscevo stallman.

conoscevo nel senso che avevo letto di lui.

si ho conosciuto di persona sia stallman e grazie al software libero jaromil, che non poteva saperlo quando mi ha invitato al HM.

ora gradirei sapere di voi.

vi picchiavano i vostri genitori? i miei si tutti e due, vi han obbligato a lavorare invece di studiare? I miei si.

continuate voi.

libero o non libero, io scelgo libero e voi?

fanculo a chi non ringrazia richard e non lo capisce.

grazie jaromil per dynebolic.

vi sto sul cazzo? cancellatemi dalla lista. Volete usare blob non liberi [proprietari] tipo la colla di Tails? tanto vale dire che siete della digos per quel che mi riguarda.

FSUG di Padova? Doveva essere un LUG ma han voluto usurpare.