Re: [Hackmeeting] bar e cucina hackmeeting 2018

Autore: Luisa Civardi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] bar e cucina hackmeeting 2018

> Il giorno 04 giu 2018, alle ore 23:00, samba <samba@???> ha scritto:
>
> cucina:
>
> io chiaramente adoro fare hack the food e cucinare quindi posso dare una
> mano a tagliare le cipolle, aglio dappertutto e cantare qualcosa di
> originale mentre il tutto soffrigge. Mi chiedevo pero' se nei menu
> autogestiti stiamo pensando di fare un menu vegetariano-vegano, se ci
> abbiamo pensato e come ci organizziamo

Il menù prevede piatti vegetariani e vegani. I compagni che generalmente si occupano della cucina saranno presenti tutti e 3 i giorni. Ovviamente una turnazione di aiuto in cucina sarà ben accetta, se canterina ancora meglio!

> Genova: abbiamo tutto sotto controllo nella zona cucina ?

L’ottima Simo, cuoca provetta, ci tiene a dire: tutto sotto controllo!

> /cordialité
> e +1 caffé.

cordialità e caffè