Re: [Hackmeeting] bar e cucina hackmeeting 2018

Author: samba
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] vengo
Subject: Re: [Hackmeeting] bar e cucina hackmeeting 2018
cucina:

io chiaramente adoro fare hack the food e cucinare quindi posso dare una
mano a tagliare le cipolle, aglio dappertutto e cantare qualcosa di
originale mentre il tutto soffrigge. Mi chiedevo pero' se nei menu
autogestiti stiamo pensando di fare un menu vegetariano-vegano, se ci
abbiamo pensato e come ci organizziamo

Genova: abbiamo tutto sotto controllo nella zona cucina ?

/cordialité
e +1 caffé.

smb