Re: [Hackmeeting] venticelli (was: IHC2018 - Italian Hacker …

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] venticelli (was: IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova)

rega',

On Wed, 30 May 2018, Ciaby wrote:
> Mi consola il fatto che la prima generazione di hackit oramai ha
> figliato, nella vita fa altro o semplicemente ha raggiunto un'età per
> cui non si fa più viva. Ancora qualche anno e avremo un ricambio
> generazionale! \o/

la smettete di bisticciare ? :^) il "ricambio generazionale" (che mi
pare in hackmeeting sia avvenuto) non si fa fiorire cosi'. ognuno
(vecchi e nuovi) ha forze e debolezze sulle quali costruire nuove
consapevolezze (rima involontaria). non vale a nulla litigare.

per me un'hackmeeting senza p@sky e' difficile da immaginare,
importante sia per chi ama che per chi odia i suoi "sermoni" dal
"profondo sud" della lotta di classe (che c'e' ancora e si deve vedere
piu' che mai oggi) perche' il conflitto non fa male, ma mette a nudo
l'anima (cit.)

come anche un hackmeeting senza ciaby non ha molto senso (soprattutto
a genova) e c'e' da notare su questo p@sky si sbaglia stiamo sempre
parlando di nostri compagn* che si sono spesi sempre tantissimo per il
movimento hacker italiano ed internazionale (e senza sbirri di mezzo)

insomma state a litiga' per niente e se c'e' un alcunche' di machismo
in tutto questo e' solo il fatto che state a litiga', quindi
smettetela che "i ggiovani" se ne fottono di 'sti flame.

si viene all'hackmeeting per condividere cio' che riguarda l'hacking
(in tutte le sue forme) poi ognuno si sceglie il capanno di suchi piu'
appropriato e la panca dove stare: sopra, sotto, cantando o crepando
goazzi - e se vi piace proprio farve incula' da un venticello di
pettelarie fatelo sotto il capanno, non qui

* g o a t s e x * g o a t s e x * g o a t s e x *
g                                               g
o /     \             \            /    \       o

a|       |             \          |      |      a
t|       `.             |         |       :     t

s`        |             |        \|       |     s
e \       | /       /  \\\   --__ \\       :    e
x  \      \/   _--~~          ~--__| \     |    x
*   \      \_-~                    ~-_\    |    *
g    \_     \        _.--------.______\|   |    g
o      \     \______// _ ___ _ (_(__>  \   |    o
a       \   .  C ___)  ______ (_(____>  |  /    a
t       /\ |   C ____)/      \ (_____>  |_/     t
s      / /\|   C_____)       |  (___>   /  \    s
e     |   (   _C_____)\______/  // _/ /     \   e
x     |    \  |__   \\_________// (__/       |  x
* g o a t s e x * g o a t s e x * g o a t s e x *

ciao