[Hackmeeting] mo pure gli accelerazionisti

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] mo pure gli accelerazionisti
cocco:

>D'accordissimo! sta cosa dell'accelerazionismo è passata in sordina ma
>ci sarebbero delle cose da dire e ragionare. comuqnue questo è il
>manifesto: http://www.euronomade.info/?p=1328

ci sono delle ottime robe eh. Tipo mi piace quella parte in cui dicono
che la vecchia sinistra radicale (pare di sentire Renzi) c'ha sta fissa
dell'orizzontalità, ammazza che noia.

E pure sto fatto delle robe autorganizzate e autofinanziate, boh. Non
potremmo fare che ad HM è tutto gratis e paga baff^Wil comune di genova
e la CGIL?

    riteniamo che la sinistra accelerazionista debba pensare più
    seriamente ai flussi di risorse e denaro necessari alla costruzione
    di una nuova ed efficace infrastruttura politica. Al di là della
    formula del people power e dei corpi nelle strade, abbiamo bisogno
    di finanziamenti, sia da parte di governi che istituzioni, think
    tank, sindacati o singoli benefattori. Riteniamo che la
    localizzazione e l’indirizzamento di tali flussi di finanziamento
    sia essenziale per iniziare a ricostruire una efficace ecologia
    delle organizzazioni della sinistra accelerazionista.

E con questi danari poi possiamo fare un bel gruppo di intellettuali che
ci spiegano la via.

veramente un'ottima lettura per chi come me ha il gusto dell'orrido

PS: e però a me realismo capitalista è piaciuto :)

--
boyska