[Hackmeeting] Accelerazionismo (was: Re: IHC2018 - Italian H…

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Accelerazionismo (was: Re: IHC2018 - Italian Hacker Camp 2-5 Agosto @ Padova)
On 31/05/2018 15:55, cocconat wrote:

> D'accordissimo!
> sta cosa dell'accelerazionismo è passata in sordina ma ci sarebbero
> delle cose da dire e ragionare.
> comuqnue questo è il manifesto:
> http://www.euronomade.info/?p=1328

Beh, almeno tutto 'sto delirio è servito a qualcosa... Molto interessante...

"Crediamo che la distinzione più importante della sinistra di oggi si
trovi tra coloro che si attengono ad una politica del senso comune [folk
politics] basata su localismo, azione diretta ed inesauribile
orizzontalismo e coloro che delineano ciò che deve dovrebbe chiamarsi
una politica accelerazionista, a proprio agio con una modernità fatta di
astrazione, complessità, globalità e tecnologia."

Io mi sento un po' tutte e due le cose... Sarà l'età?
:-)

Saluti accelerati,
Accattone

--

“Ogni giorno sono costretto a compiere una serie di scelte su cosa è
bene o importante o divertente, e poi devo convivere con l’esclusione di

Foster Wallace