Re: [Hackmeeting] proposta grafiche HM 2018

Author: bisco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta grafiche HM 2018
On Tue, 22 May 2018 15:52:08 -0500
aldo@??? wrote:

> coerentemente avremmo anche una proposta di manifesto
> la strada sarebbe questa
>
> https://zerbino.esiliati.org/#yAS6OTj7qaCLWl27h18lhQ,-M-Qpffx1Ugws_qPDaD7_Q,Locandina50x70_01.jpg
>
> cosa cambiereste?
> idee sul testo "lorem ipsum" ?

ciao,

a me sembra molto "confuso" come manifesto: per darvi una misura della
confusione, l'altra sera in assemblea MSAck ci abbiamo messo qualche
minuto a identificare le cose.
provate a snellirlo un po', forse diventa più lineare.

> l'idea dello smarfon rotto, magari con una luna sullo sfondo, si
> ragionava di poterla usare come grafica per le magliette.
> che se ne pensa?

uhm, non è un po' strano indossare magliette con smaffòn rotto quando
poi, per volontà o meno, ne usiamo più o meno tutti uno?

> cordialità
> aldo

abbracci e baci,
b.