Re: [Hackmeeting] Fwd: radio warmup

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: radio warmup
Il 16/05/2018 00:31, piuttosto@??? ha scritto:
> da aggiungere al feed coso ;)

wow, bellissimo! avete un banner davvero da fuoroni acculturati!

vi ho aggiunto nel feed delle trasmissioni radio del giro hackmeeting,
siam ben in 5!

- il bit c'è o non c'è, torino - manca di feed però :(
- dita nella presa, roma
- coccoli al silicio, firenze
- hackordiebologna, bologna
- la falena bianca, genova

eccolo

http://genuinoclandestino.it/nuove/public.php?op=rss&id=7&is_cat=1&key=76syqs5a8ee2e9e34c1

che dite.. vedo di aggiungere SSL e poi lo linkerei anche sul sito HM,
nella sezione stampa. Se ci son contrari ditelo.. sennò proseguo :)
con calma proseguo.. non lo faccio oggi.

hoi.. care falenone vorrei le puntate però! l'audio!
i podcast.. come fa chi arriva in ritardo?!

a presto!

Ignifugo