Autor: laura picchi Data: A: forumlucca Assumpte: [Forumlucca] I: A GIOVANNI FALCONE DI LAURA PICCHI
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 23 maggio 2018 15:28
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: A GIOVANNI FALCONE DI LAURA PICCHI
A GIOVANNI FALCONE DI LAURA PICCHI
a te che non hai voluto figli per non lasciarli orfani, vorrei dire Giovanni che hai persone semplici senza mezzi che ti considerano come un Padre, che si battono per la verità da 26 anni, che mai si sono arrese e mai si arrenderanno perchè sarebbe come tradirti.
io sono stanca giovanni, il mio corpo mi da segnali che va bene pagare prezzi ma c'è un limite a tutto.
sono stanca delle bugie, dei silenzi, delle omissioni e delle complicità con la mafia politicomilitare,
forse sono stanca della solitudine e dell'isolamento,
forse sono stanca anche degli anniversari dove si sprecano fiumi di parole e poi la verità non arriva mai, perchè spazzerebbe via lo status quo.
sono stanca giovanni ma non di guardare i vostri corpi martoriati e trarne energia per andarli a prendere. si perchè io li so I NOMI E COGNOMI , IO LI CONOSCO TUTTI e non la potranno fare per sempre franca e sporca.
Tu io lo so eri stanco come Paolo, nessuno di noi è un eroe dei fumetti ma anche voi non potevate fermarvi in memoria dei vostri morti ammazzati, siete andati fino in fondo e Giovanni che lo vogliano o no SAI CARISSIMO HA VINTO L'AMORE, IN QUESTI 26 ANNI HA VINTO L'AMORE. LORO SONO IMPUNITI MA L'AMORE VIVE COME LA VERITA', L'AMORE TRA DI NOI E CON GLI ULTIMI, L'AMORE PER LA GIUSTIZIA, L'AMORE PER LA VITA. CIAO GIOVANNI.