[Forumlucca] I: Ustica Cassazione civile ordina a governo it…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: Ustica Cassazione civile ordina a governo italiano di risarcire Itavia nota di laura picchi

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 22 maggio 2018 18:42
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???

dopo 38 anni la cassazione civile ha stabilito che il governo italiano deve risarcire Itavia....rimando al mio lavoro su Ustica il perchè non mi convincono le motivazioni della stessa Cassazione civile: https://1drv.ms/b/s!AtmwvN6pl0PhyyHHJNDuAp1oKHGQ

Ustica, la Cassazione: ministeri risarciscano Itavia<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Fcronache%2F18_maggio_22%2Fstrage-ustica-cassazione-ministeri-risarciscano-itavia-4ae9e508-5dcd-11e8-b13c-dd6bf73f9db5.shtml&h=ATP5gGTSNxZqldKhHwhT-tauzvPnQmfT5f8staweofkAUuF_uLiPBGgry-JAFW2sm2k0xvPK-2Y1aY_vrWJ6JsNVB-usWYdvKFwOunGFD74KWh2LKYmpYqIGNW4>
La decisione della Suprema Corte, il Ministero della Difesa e quello delle Infrastrutture condannati
corriere.it