Autor: laura picchi Datum: To: forumlucca Betreff: [Forumlucca] I: caso Ciancarella: dopo l'udienza di ieri...di laura
picchi
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 17 maggio 2018 09:51
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: caso Ciancarella: dopo l'udienza di ieri...di laura picchi
caso ciancarella io torno a invitare il collegio all'onestà professionale e a non lasciarsi condizionare da chi si presenta come amico del collegio e chi è presentato come nemico da chi si presenta come amico del collegio LA VERITA' VIVE !
QUAL'E' LA VERITA'? LA VERITA' E' CHE LA FIRMA DI PERTINI E' FALSA, CHE LA CONTROFIRMA DI SPADOLINI E' FALSA, CHE LA RADIAZIONE DI CIANCARELLA NON E' MAI AVVENUTA, CHE IL CASO CIANCARELLA E' DEL 1983 E QUINDI L'AZIONE DI RICHIESTA DI NULLITA' DELL'ATTO E' IMPRESCRITTIBILE, CHE E' IRRILEVANTE SE CIANCARELLA HA FATTO O NO UN'ISTANZA AL BUIO PER DECIDERE CHE HA TORTO, EGLI HA RAGIONE IN QUANTO L'AZIONE DI RICHIESTA DI NULLITA' DELL'ATTO SULLA BASE DEL FALSO DELLA FIRMA DI PERTINI E' IMPRESCRITTIBILE.
CIANCARELLA E NOI ABBIAMO SEMPRE CREDUTO NEI GIUDICI E NEI TRIBUNALI. NOI CREDIAMO ANCORA POSSA TRIONFARE LA VERITA' PER LA GIUSTIZIA NONOSTANTE TUTTO E TROPPI SOPRATTUTTO POLITICI E VERTICI MILITARI CHE NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI SON STATI PONZIO PILATO NELLA PEGGIORE COMPLICI DELLA MAFIA POLITICO MILITARE ITALO-USA CHE HA UCCISO A USTICA, CHE HA UCCISO MARCUCCI LORENZINI E DETTORI, CHE HA ROVINATO LA VITA DI CIANCARELLA E DEI SUOI, PER ALTRO INUTILMENTE PERCHE' POI LASCIA IN GIRO INDIZI DI SUA COLPEVOLEZZA EVIDENTISSIMI.
E' tempo di chiudere le ostilità e di sedersi a un tavolo dando giustizia a tutte le vittime di Ustica, a cominciare dai Ciancarella.