Re: [Lifeoutoffb] Fwd: Bozza evento ConneCTed.pdf

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Fwd: Bozza evento ConneCTed.pdf
Allora ho integrato i contributi che mi avete mandato e ho aggiunto la
conclusione. Rispetto al contributo del Prof. Scollo ho eliminato la
parola gratis sia per amore del software libero ma anche perchè non ne
farei una questione di soldi (se una cosa è utile non c'è vergogna ad
impiegarci risorse!)

CL