[Lifeoutoffb] Fwd: Bozza evento ConneCTed.pdf

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb, barba, scollo, agbiuso, reversengineer
CC: angelo Alù
Subject: [Lifeoutoffb] Fwd: Bozza evento ConneCTed.pdf
Salve a tutti, gli amici di Generazione Y stanno organizzando un evento
al Rettorato sull'innovazione nelle dinamiche di sviluppo nei territori
e mi hanno chiesto di tenere un intervento programmato.

Pensavo se ritenete opportuno di usare questo spazio per leggere il
documento che abbiamo preparato in occasione del sondaggio su Facebook
che il comune ha organizzato l'anno passato per decidere la destinazione
dei fondi della cosiddetta democrazia partecipativa.

Il documento lo potete trovare qui

https://raw.githubusercontent.com/opendatahacklab/aaronwinstonsmith/master/democraziapartecipata2017ct.txt

Resto in attesa di vostre indicazioni e nel frattempo vi saluto,

CL