[Forumlucca] I: conferenza stampa sul caso Ciancarella almen…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: conferenza stampa sul caso Ciancarella almeno due sindaci sono con noi...grazie

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 11 aprile 2018 17:23
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???

sentite le parole di mario ciancarella. sono anche le mie. si vuole sapere dove vuole arrivare il tar non tenendo conto del golpe della firma falsa di Pertini. e perchè . grazie amico mio.

noitv.it
Oltre 1000 le firme per la petizione a favore di Ciancarella - NoiTV<https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.noitv.it%2F2018%2F04%2Foltre-1000-le-firme-per-la-petizione-a-favore-di-ciancarella-205445%2F&h=ATM5S5XoGNM87JTl6IktWrmOWwOLE-PSPtHU3KeTCP5rSuZGGaLxY8yQtKNmAPSdJRNdSP9X8le0yD9oPw4LIQziaFcLrnES3FXEjUP9bi5nUSQdrus1MWU8fgo>
LUCCA - Ha superato le mille firme la petizione on line sottoscritta dagli…