Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018

Author: samba
To: hackmeeting, jigen
Subject: Re: [Hackmeeting] sito hackmeeting 2018

On 03/17/2018 08:19 AM, jigen wrote:
> suggestione mia, capita ;)

> mi sembra che samba si sia gia' volontarizzato, bella storia!
>
> Una volta che c'e' il motore, un po' di info generali si possono copiare
> dai siti passati.

c'e' stata un po' di discussione off-lista sulla reale necessita' di un
wiki o di qualcosa di dinamico sul sito del hackmeeting.

A quanto pare non c'e' tutta questa necessita' e la gente che propone
seminari o si vuole organizzare lo fa comunque passando sempre da questa
lista lasciando trasparente l'organizzazione aggiornando sul sito solo
cio' che e' necessario
la mia voglia di fare un wiki nasceva anche dalla voglia di far crescere
di contenuti il sito del hackmeeting di forma collettiva e non git/tech
oriented, ma magari questa non e' la reale necessita di hm
percio' vediamo di mappare di cosa abbiamo bisogno e poi vediamo se il
wiki e' il tool che cerchiamo.

Se poi vediamo vediamo che non c'e' la reale utilita' e necessita' nel
usare un wiki non mi sbatterei a farlo per poi distruggerlo dopo 2 mesi

Aspetterei ancora qualche giorno per sapere cosa pensa la lista e poi
decidiamo, fatevi sentire.

bye
--
ɐqɯ@s