Re: [Hackmeeting] prehack 10 marzo

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehack 10 marzo

On 03/09/2018 02:19 PM, scarph wrote:
> perfetto! avremo cosi' un luogo vicino al quale approvviggionarci per le
> cene
>
> ma il dilemma e' sempre: bimbo fritto o bimbo bollito?
> la prima senza dubbio!

Io sono contrario alla continuita' di questa funzione esponenziale che
e' la crescita demografica.

Detto questo nulla vieta di educare le creature attualmente viventi a
imparare come vivere sotto terra,
ad hackare sensori comprati al mercato nero e imparando ad impiantarseli
sottopelle per riuscire ad
accedere ai  grandi edifici delle corporation dove poter sovvertire
l'esistente a favore della cultura cyberpunk.

(tutta sta scenata per dire che sono favorevole ad interagire coi bimbi,
pero' in un confronto paritario e non "ti
insegno a programmare cosi' Amazon poi ti assume").

blackflag