Re: [Hackmeeting] Radio Cybernet streaming archivi storici e…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Radio Cybernet streaming archivi storici etc. votamazza
Potresti proporlo come prossimo progetto ai tuoi amici sbirri. Visto che
hanno messo una bella sezione sul
"Cybercrimine" nell'ultima informativa al parlamento, sarebbero
sicuramente felici di pagarti per una bella analisi
semantica sui discorsi dei cyber-terroristi...

blackflag

p.s. non occorre che mi paghi la consulenza per l'idea, al massimo
lavati la coscienza con una bella donazione a
http://www.spaghettiopendata.org/