Re: [Hackmeeting] Supportiamo l’hacker etico Evariste Galoi…

Author: mutek@riseup.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Supportiamo l’hacker etico Evariste Galois!
Il 07/02/2018 21:24, sid ha scritto:

> non ho fatto opensource intelligence anche perchè non vedo quale sarebbe
> il risultato positivo nel farla, pero' vorrei condividere un libero
> pensiero.
>
> sicuramente l'attenzione che ha suscitato questa notizia non puo' non
> essere considerata insieme al contesto, cioè la politica. Se il target
> fosse stata per esempio un'azienda privata credi che avrebbe suscitato
> tutta questa "solidarietà" ?
> La "cultura digitale della sicurezza" ipocrita e miope che nell'ultimo
> tempo è stata alimentata e diffusa da personaggi di natura varia
> [...]

che ormai sono anni che mi sono impallato con il full disclosure di
OpenBSD che son diventato sordo e cieco
Poi ogni tanto tra un meltdown ed uno spectre a rinforzo della tesi
precedente...che ho perso completamente la lucidita

quindi a parte le etichette, per me è full disclosure a priori

e comunque le aziende private pagano i vari pineapplepen test, ma perche
questi si ingazano se alcuno individuo tal dei tali gli ha regalato un
servizio aggratise??

vabbuò
lo volemo da un senso a sta giornata?
..
annamosene a dormì

febbraio 2018

todo:

uscire dai trip in loop
- reti di telecomunicazioni fisiche aperte e libere vs 10 euro al mese
LTE e chiamate illimitate etc etc (come si fa?)
- quel linux è stramuort vs utilizzi specifici e pratici di
RTLinux/FreeBSD/OpenWRT/...more.. di cose free as in freedom (era bello
minimizzare con crunchbang ma poi inventi un autistico e stai li al chiodo)
- cose che ricordano il ledger distribuito, DHT e p2p in ogni dove, con
abbordaggio (TLS a fuffa vs neutralita della rete che se ne va a nanna)
- HODL (damoje n senso)
- In svizzera stanno sempre a votare...so cojoni?
- Idiozia collettiva (HOWTO hack and fix...senza twitter)
...and counting

POKE 47196, 201