Re: [Hackmeeting] FASCISTI DI RENZI E HACKER DI ANONYMOUS

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: blackflag
Date:  
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] FASCISTI DI RENZI E HACKER DI ANONYMOUS
I tempi corrono e ci obbligheranno a scegliere da che parte stare.

bf

On 02/03/2018 05:31 PM, badonte via Hackmeeting wrote:
> PRESENTE ANDREA STROPPA?
> QUELLO CHE
> + PRIMA STAVA CON ANONIMUS E NE E' USCITO FACENDOLI ARRESTARE
> https://www.youtube.com/watch?v=c0vQP55Mayw
> + POI SI E' MESSO CON MATTEO RENZI E MARCO CARRAI CON I SERVIZI SEGRETI ISRAEALIANI
> http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/coattello-diventato-smanettone-ndash-misteri-andrea-stroppa-161772.htm
>
> ORA ESCE FUORI CHE E' FASCISTA, XO' SCRIVE ELEGANTE
> https://www.facebook.com/and31337/posts/1365211320291326
>
> Leggo della notizia di Macerata e provo sofferenza. Perchè se è vero che bisogna lottare la deriva fascista, gli sciacalli che speculano sulle difficoltà degli ultimi, bisogna dire con onestà e chiarezza che c'è un problema criminalità e stranieri. E che continuandolo ad ignorare, tra un mese il Paese sarà consegnato in mano a degli apprendisti stregoni.
>
> Il bandito che ha sparato ai cittadini stranieri, ha sparato in una zona di spaccio, non lontano da dove abitava il presunto omicida della ragazza romana fatta a pezzi. Gli ultimi dati del Viminale parlano di un 30% dei delitti compiuti dagli stranieri, ma se facciamo un rapporto tra cittadini italiani e stranieri presenti sul territorio, capiamo da soli che il problema è vero, concreto, reale.
>
> Nelle periferie abbandonate i cittadini onesti si sentono in ostaggio: guardate il quartiere del Pigneto (oggi noto a tutti per la vita notturna: un tempo per Pasolini, la vicinanza all'acquedotto romano Alessandrino, il cinema Aquila).
>
> Oggi non fa più notizia, ma è lo stesso quartiere dove i carabinieri sono stati accerchiati in più occasioni da spacciatori stranieri, dove chi ci abita deve barricarsi nelle proprie abitazioni, dove la sera bisogna tornare presto a casa o si rischia lo scippo, dove non si può lasciare in strada uno scooter perchè nemmeno una catena evita il furto, dove recentemente ci sono stati abusi sessuali.
>
> Se avete la pazienza di aprire Google leggerete centinaia di notizie di arresti, arresti e ancora arresti. In una recente operazione di controllo nella zona Pigneto e limitrofe per crimini di rapina, furto e spaccio più della metà dei fermati sono stranieri.
>
> Eppure se stasera passerete al Pigneto, la situazione è la stessa: drammatica, quotidiana, indecente. Non sono bastate le luci al led per illuminare gli angoli, non sono bastate le camionette fisse di Polizia e Carabinieri e nemmeno le operazioni coordinate.
>
> L'Italia non può essere abbandonata alla deriva della destra estrema, ma non può essere abbandonata all'indifferenza, all'insicurezza: i cittadini onesti non vogliono assistere alle scene di questa mattina a Macerata, ma non vogliono rassegnarsi al degrado quotidiano, quello sì, troppo poco raccontato e troppo spesso ignorato.
> _______________________________________________
> Hackmeeting mailing list
> Hackmeeting@???
> https://www.autistici.org/mailman/listinfo/hackmeeting