[Hackmeeting] FASCISTI DI RENZI E HACKER DI ANONYMOUS

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: badonte
日付:  
To: Hackmeeting@inventati.org
題目: [Hackmeeting] FASCISTI DI RENZI E HACKER DI ANONYMOUS
PRESENTE ANDREA STROPPA?
QUELLO CHE
+ PRIMA STAVA CON ANONIMUS E NE E' USCITO FACENDOLI ARRESTARE
https://www.youtube.com/watch?v=c0vQP55Mayw
+ POI SI E' MESSO CON MATTEO RENZI E MARCO CARRAI CON I SERVIZI SEGRETI ISRAEALIANI
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/coattello-diventato-smanettone-ndash-misteri-andrea-stroppa-161772.htm

ORA ESCE FUORI CHE E' FASCISTA, XO' SCRIVE ELEGANTE
https://www.facebook.com/and31337/posts/1365211320291326

Leggo della notizia di Macerata e provo sofferenza. Perchè se è vero che bisogna lottare la deriva fascista, gli sciacalli che speculano sulle difficoltà degli ultimi, bisogna dire con onestà e chiarezza che c'è un problema criminalità e stranieri. E che continuandolo ad ignorare, tra un mese il Paese sarà consegnato in mano a degli apprendisti stregoni.

Il bandito che ha sparato ai cittadini stranieri, ha sparato in una zona di spaccio, non lontano da dove abitava il presunto omicida della ragazza romana fatta a pezzi. Gli ultimi dati del Viminale parlano di un 30% dei delitti compiuti dagli stranieri, ma se facciamo un rapporto tra cittadini italiani e stranieri presenti sul territorio, capiamo da soli che il problema è vero, concreto, reale.

Nelle periferie abbandonate i cittadini onesti si sentono in ostaggio: guardate il quartiere del Pigneto (oggi noto a tutti per la vita notturna: un tempo per Pasolini, la vicinanza all'acquedotto romano Alessandrino, il cinema Aquila).

Oggi non fa più notizia, ma è lo stesso quartiere dove i carabinieri sono stati accerchiati in più occasioni da spacciatori stranieri, dove chi ci abita deve barricarsi nelle proprie abitazioni, dove la sera bisogna tornare presto a casa o si rischia lo scippo, dove non si può lasciare in strada uno scooter perchè nemmeno una catena evita il furto, dove recentemente ci sono stati abusi sessuali.

Se avete la pazienza di aprire Google leggerete centinaia di notizie di arresti, arresti e ancora arresti. In una recente operazione di controllo nella zona Pigneto e limitrofe per crimini di rapina, furto e spaccio più della metà dei fermati sono stranieri.

Eppure se stasera passerete al Pigneto, la situazione è la stessa: drammatica, quotidiana, indecente. Non sono bastate le luci al led per illuminare gli angoli, non sono bastate le camionette fisse di Polizia e Carabinieri e nemmeno le operazioni coordinate.

L'Italia non può essere abbandonata alla deriva della destra estrema, ma non può essere abbandonata all'indifferenza, all'insicurezza: i cittadini onesti non vogliono assistere alle scene di questa mattina a Macerata, ma non vogliono rassegnarsi al degrado quotidiano, quello sì, troppo poco raccontato e troppo spesso ignorato.