Re: [Lifeoutoffb] R: blog

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] R: blog

On 30/12/2017 13:59, cristina ghillani via Lifeoutoffb wrote:
> Secondo me è una buona idea per avere discussioni più fluide.Nel
> pratico cosa cambia?Trasporti tu le cose o vanno in automatico?

Niente nel pratico abbiamo un elenco di link che è meno dispersivo della
mailing list. Oltretutto a farlo bene saremmo anche più visibili dai
motori di ricerca. Dovremmo studiare anche un modo di categorizzare i
link, ma per l'aspetto tecnico poi ci pensiamo quando avremo le idee
chiare su come deve funzionare. Per ora le trasporto io.

CL