Re: [Lifeoutoffb] "Sono gay e sono prete": padre Greg fa com…

Author: Cristina Ghillani
To: Fluoro, Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] "Sono gay e sono prete": padre Greg fa coming out. I parrocchiani applaudono, il vescovo timidamente approva
Secondo me il coming out è proprio la cosa interessante e che volevo sottolineare in una chiesa omofoba e sessista...la discriminazione dei gay è scandalosa a tutti i livelli e in tutti gli ambienti...penso inoltre che con sto fatto del non sposarsi rischiano a volte di essere un pochino troppo frustrati ed ecco che le cronache crogiolano di notizie inquietanti alquanto.