Re: [Lifeoutoffb] R: R: R: "Sono gay e sono prete": padre Gr…

Author: Luigi Toscano
To: cristina ghillani, Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] R: R: R: "Sono gay e sono prete": padre Greg fa coming out. I parrocchiani applaudono, il vescovo timidamente approva
cristina ghillani via Lifeoutoffb ha scritto:
> Ecco bravo perché alla fine sti atteggiamenti stizzosi e decostruttivi mica
> tanto li capisco...se questa mailing list ha un filone portante invece di
> sottolineare cosa sia più appropriato o meno scrivete ciò che ritenete consono...

Mi sono solo permesso di porre all'attenzione l'argomento della lista. Se,
come sembra dalla risposta di Cristiano, la lista è a libera discussione,
nessun problema; solo meglio chiarirlo quando è ancora piccola. Tutto qua.

Detto questo, una volta stabilito l'argomento di una lista di discussione,
lavorare per mantenersi in argomento fa parte della buone pratiche (la buona
vecchia netiquette) di una lista di discussione; in quel caso non sarebbe un
argomento decostruttivo.

--
Luigi