Re: [Lifeoutoffb] R: un articolo su Joe Strummer

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] R: un articolo su Joe Strummer

On 24/12/2017 12:42, Francesco Occhipinti wrote:
> interessante grazie. quanto alla militanza, magari ci sono molti
> gruppi hip-hop o rap che non conosciamo? il mio cuginetto sembra
> ascoltare quella roba

Si dice che la black music avesse effettivamente dei contenuti di
rilevanza sociale che si sono un po persi negli ultimi anni, ma devo
chiedere a qualcuno che segue la scena meglio di me. Io personalmente ho
scoperto una artista dello Srilanka molto interessante anche se di
qualche anno fa, anche se non è proprio black.

https://youtu.be/DCL1RpgYxRM