[Lifeoutoffb] R: R: “Berlusconi paga i boss di Cosa nostra”.…

Author: cristina ghillani
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: [Lifeoutoffb] R: R: “Berlusconi paga i boss di Cosa nostra”. Ecco l’appunto di Falcone ritrovato nel suo ufficio
Ha costruito Milano 2 continuando a dirci che deve ringraziare suo padre che gli dono' il TFR non aggiungo altro...e' stato il protetto di Craxi e dopo che costui ha raggiunto i lidi Maghrebini come poteva fare se non scendendo "in campo" lui stesso?Angelo della morte aiutaci tu invece di far morire Bowie,Amy Winehouse e tanti altri onesti drogati bevitori che ho amato.