Re: [Lifeoutoffb] R: “Berlusconi paga i boss di Cosa nostra…

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] R: “Berlusconi paga i boss di Cosa nostra”. Ecco l’appunto di Falcone ritrovato nel suo ufficio

On 22/12/2017 16:28, Francesco Occhipinti wrote:
> heh, bello leggere qualcosa con la grafia di Falcone. spero che apra
> gli occhi a qualcuno.

Ma su cosa dovrebbe aprire gli occhi? E` abbastanza scontato che chi
arriva a certi livelli qualche contatto col potere mafioso deve averlo
avuto. Nel caso di Berlusconi i inoltre è acclarato che il co-fondatore
di forza italia ha "concorso esternamente" alla mafia.
> credo sarebbe mio dovere condividere su facebook
> ma sono stanco di provocare ... la mia bolla non sembra apprezzare.
> resterà sepolto in questa lista come lo era nel cassetto dello studio

Lascia a facebook il funny, condividi solo se trovi un modo divertente
per farlo. ;)