[Forumlucca] in un periodo doloroso e difficile qualcuno ci …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] in un periodo doloroso e difficile qualcuno ci fa il regalo di Natale...Giovanardi dice non si ricandida

in un periodo doloroso e difficile qualcuno ci fa il regalo di Natale...Giovanardi dice non si ricandida

Grazie Senatore e si goda la pensione...Lei che non deve aspettare il tar e le determinazioni di Pinotti.....

Giovanardi a sorpresa: 'Non mi ricandido in Parlamento'<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.lapressa.it%2Farticoli%2Fpolitica%2Fgiovanardi-a-sorpresa-non-mi-ricandido-in-parlamento&h=ATNF_ajgCdS7x2n0gAzTfb5H0sixW2RVFJTSh9Zy2x_H0MEYoe_T1S3VNvbsPYfjI6txyhKPiFJYOaHdLXfZoZvXLkcKClXXkoN9pGE-OLe8I5Ou8AlsXHVEmRbrUwq6oPdikd89JIxxAikgw8dVUSiPpOVSWNbkdKxVJNLBlvUrkPzQRq6m9HlBDXVw-HVPlZ8cBotUDYj2f4HDiSK28xzw0uD7isvjtF9qhypM-2wkgoiJs2jM9OyGYGuxXn2px1fDGPc8Vi4dt6Hte_PPzmnRfyYFSG1mt5E127Y>
'Sono in Parlamento dal 1992 e prima sono stato consigliere regionale. Penso di avere già dato
lapressa.it

Con il regalo del Senatore graditissimo Vi Auguro Buone Feste!

Laura Picchi

<http://www.strageustica.altervista.org/>