Re: [Lifeoutoffb] Le due facce della stessa FB-medaglia

Author: BARBARA PERLA
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Le due facce della stessa FB-medaglia
Hai usato il termine giusto, "energie" Bravo! Ma come tutte le invenzioni
dell' uomo, sarà banale dirlo, ma dipende dall' uso che se ne fa. È un modo
nuovo per conoscere persone il che è positivo, diciamo che conosci la gente
senza uscire di casa. Ma secondo me c' è un rovescio della medaglia, come
in tutte le cose, ma qui sconfiniamo nel settore della psicologia, che non
è questo l' ambito in cui parlarne. :)