Re: [Lifeoutoffb] Che la censura massiva abbia inizio!

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Che la censura massiva abbia inizio!

On 25/11/2017 11:20, Fluoro wrote:
> A proposito di questo:
>
> La campagna contro le presunte fake news è orchestrata dal PD, che
> teme di perdere uno degli ultimi governi di centro-sinistra a
> resistere in Europa. A dirlo adesso è il New York Times.
> http://www.byoblu.com/post/2017/11/25/il-new-york-times-litalia-si-prepara-per-la-stagione-elettorale-delle-fake-news-e-chiede-aiuto-a-facebook.aspx
>
> Chiuso network con milioni di iscritti. Fake News? Parla Davide
> Colono, DirettaNews e Web356
> https://www.youtube.com/watch?v=qGnwxNA9uUE

Il testo è disponibile qui
http://www.byoblu.com/post/2017/11/24/chiuso-network-milioni-iscritti-fake-news-parla-davide-colono-direttanews-web356.aspx

La cosa simpatica è che se non ho capito male questi non hanno ricevuto
alcuna denuncia,gli hanno solo chiuso la pagina. Comunque il sito è
ancora attivo  https://www.direttanews.it/
ed ha pure il feed RSS.

Vi riporto un titolo in prima pagina che fa effettivamente ridere

"Vespa e Berlusconi presentano il libro: una donna inizia ad urlare"

Un orgasmo? Purtroppo no, voleva solo fare una marchetta a Berly.
Il giornalismo Italiano è morto.

CL