[Lifeoutoffb] Ryanair

Author: ghcristina
To: lifeoutoffb
Subject: [Lifeoutoffb] Ryanair
Carissimi un piccolo commento sul subbuglio di questo periodo di piloti e passeggeri.L'azienda in questione sta tenendo un atteggiamento a dir poco vergognoso e incostituzionale.Io spero che i lavoratori dell'azienda ottengano i loro sacrosanti diritti.Al contempo spero domani di poter salire sul mio benedetto aereo perché carissimi una famiglia che fa molti viaggi all'anno per curare i figli senza che lo stato italiano ti sia manco un euro per aiuto come può fare?La nostra Alitalia per il medesimo viaggio costerebbe 5 volte tanto!Riflettendo su questo e sulla mia sfiga nel scegliere le date delle visite saluti!

Sent from Virgilio Mobile