[Lifeoutoffb] democrazia partecipata attraverso facebook al …

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
CC: Salvatore Castro, Alberto G. Biuso, Angelo Alù, barba, La Lista storica del LUG Catania
Subject: [Lifeoutoffb] democrazia partecipata attraverso facebook al comune di Catania - istanza
Ciao,

ho appena inviato una istanza attraverso PEC al comune dove chiedo di
esprimere la mia preferenza anche se non ho un account facebook. Vi
allego il testo dell'istanza (sostituire gli asterischi con i vostri
dati nel caso in cui vogliate usarla). Potete inviarla a
comune.catania@??? se avete una PEC. In alternativa all'indirizzo
urp@??? <mailto:urp@comune.catania.it> .

Ho inviato anche scansione del documento di identità, non so se
necessaria. Come subject della mail ho messo

Istanza relativa alla consultazione L.r. n. 5/2014

E come contenuto

Gentili Signori dell'Ufficio Protocollo,
invio in allegato una istanza relativa alla consultazione sulla
destinazione del 2% dei fondi trasferiti dalla regione al comune,
relativa alla L.r. n. 5/2014 e indirizzata alla Segreteria Generale.
Allego inoltre una scansione del mio documento di identità.
Distinti Saluti,
Cristiano Longo