Re: [Lifeoutoffb] R: Fwd: Re: democrazia partecipata attrave…

Author: aaronwinstonsmith
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
CC: Cristiano Longo
Subject: Re: [Lifeoutoffb] R: Fwd: Re: democrazia partecipata attraverso facebook al comune di Catania!
Allora mi comunicano che grazie a facebook hanno partecipato alla
consultazione più di ottomila persone, a fronte delle poche centinaia
dei partecipanti alla consultazione dell'anno scorso che si è svolta via
mail. Dati questi numeri mi viene da dire che ogni resistenza è vana,
che abbia inizio la repubblica di Facebook, evviva Facebook!

AWS