[Forumlucca] il nostro 12 dicembre

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] il nostro 12 dicembre

ormai si ricorda soltanto che sono quella legata alla ricerca di Ustica. Qui SE VOLETE TROVATE TUTTE LE ALTRE RICERCHE TRA CUI PIAZZA FONTANA LA STRAGE DI CUI OGGI RICORRE IL 48o anniversario

Homepage http://archiviosandromarcucci.oneminutesite.it/
[http://archiviosandromarcucci.oneminutesite.it/files/2014/12/29/59-hqdefault.jpg]<http://archiviosandromarcucci.oneminutesite.it/>

Homepage - archivio Sandro Marcucci<http://archiviosandromarcucci.oneminutesite.it/>
archiviosandromarcucci.oneminutesite.it
Premessa: le indagini preliminari sulla causa di morte di Mauro Picchi, fatte dalla Procura di Lucca, su esposto della figlia Laura Picchi sono state archiviate.

Nadia Furnari<https://www.facebook.com/nadia.furnari?hc_ref=ARTgyBC8yh3D9hJw0K-zBpuK8LNVvzcEVpyZMY9bxz7XNlNOTIRVnopFmpOi0Oyh0Dc&fref=nf>

35 min<https://www.facebook.com/nadia.furnari/posts/10210747131142885> ·

Il 12 dicembre è una data importante; è il giorno di Piazza Fontana e il giorno di Graziella Campagna... e il fatto che il 12 dicembre ha inizio anche il processo contro chi ha difeso la Sughereta di Niscemi contro l'occupazione USA con il consenso di tutti i nostri governi... forse è il simbolo che abbiamo il dovere di lottare contro tutte le mafie che limitano e offendono la nostra democrazia e la nostra libertà.
In questo processo io sono imputata per ingresso in base nonostante io sia entrata come mediatrice ...mediazione omessa (ma di questo non vedo l'ora di parlarne nelle sedi opportune). Oggi il mio GRAZIE va a Goffredo D'antona<https://www.facebook.com/goffredo.dantona?fref=mentions> che mi difende a Gela... grazie aad avvocati come Goffredo D'antona<https://www.facebook.com/goffredo.dantona?fref=mentions>, Nino La Rosa<https://www.facebook.com/nino.larosa.58?fref=mentions>, Carmelo Picciotto<https://www.facebook.com/carmelo.picciotto?fref=mentions> io e la mia Associazione ci sentiamo più forti convinti che nella vita si debba andare fino in fondo e si debba lottare...come diceva Pippo Fava.... "che senso ha vivere se non si ha il coraggio di lottare?"