[Lifeoutoffb] R: Fw: Democrazia partecipata a CT(solo su FB…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: cristina ghillani
To: Fluoro, Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Betreff: [Lifeoutoffb] R: Fw: Democrazia partecipata a CT(solo su FB, però)
Bene!Tutto fa brodo!Forza!

----- Messaggio originale -----
Da: "Fluoro" <fluoro@???>
Inviato: ‎09/‎12/‎2017 18:53
A: "lifeoutoffb@???" <lifeoutoffb@???>
Oggetto: [Lifeoutoffb] Fw: Democrazia partecipata a CT (solo su FB, però)

Hi all.

&nbsp;

Riguardo al problema segnalato riguardo alla scelta FB-only da parte del
Comune di Catania su "democrazia partecipata", mi sono permesso di scrivere
all'avvocato Guido Scorza, che da anni si occupa di battaglie per le
libert&agrave; digitali.

Spero risponda, perch&egrave; ultimamente si vede poco in giro.

&nbsp;

Qui di seguito l'email inviatagli.

&nbsp;

Byez!

&nbsp;

&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;
Fluoro

&nbsp;