[Lifeoutoffb] Fw: Democrazia partecipata a CT(solo su FB, pe…

Author: Fluoro
To: lifeoutoffb
Subject: [Lifeoutoffb] Fw: Democrazia partecipata a CT(solo su FB, però)
Hi all.

Riguardo al problema segnalato riguardo alla scelta FB-only da parte del
Comune di Catania su "democrazia partecipata", mi sono permesso di scrivere
all'avvocato Guido Scorza, che da anni si occupa di battaglie per le
libertà digitali.

Spero risponda, perchè ultimamente si vede poco in giro.

Qui di seguito l'email inviatagli.

Byez!

Fluoro