Re: [Lifeoutoffb] Economia e social

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Economia e social
Grazie mille Cristina! Ora sono un po incasinato ma leggo tutto con
calma nei prossimi giorni. I contenuti approfonditi e strutturati come
le tesi di laurea sono quelli con più valore secondo me e sono la cosa
che differenzia questa e altre mailing list dalle community che si
sviluppano sui sistemi "veloci" di microbloging.

Grazie a tutti di cuore, sento che stiamo diventando più forti e che
stiamo iniziando ad intravedere il nocciolo del problema.

CL