Re: [Lifeoutoffb] Linux Day - Cercasi Lettori di Manifesti

Author: Francesco Occhipinti
To: Fluoro, Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Linux Day - Cercasi Lettori di Manifesti
credo che ad un Linux day chiunque interessato in Linux dovrebbe
essere il benvenuto, specialmente i rappresentanti delle istituzioni.
credo che tutti ci auspichiamo maggior presenza del software libero
negli organi di governo e nella pubblica amministrazione. stai facendo
un'assunzione sul motivo della loro presenza, ma potrebbe essere
errata. detto questo, io sono un nudista digitale. non mi interessa
che mi spiino, non ho niente da nascondere. per me, la migliore
strategia per difendersi da uno stato di controllo è quella di
pubblicare ciò che se nascosto potrebbe renderci minacciabili. la
privacy è stata usata più da Berlusconi per nascondere le sue zozzure
che da comuni cittadini che le zozzure non possono neanche
permettersele