Re: [Lifeoutoffb] traduzione en - it di un testo sulle Creat…

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: Re: [Lifeoutoffb] traduzione en - it di un testo sulle Creative Commons
Intanto Giulia ha tradotto "CC in Review: Lawrence Lessig on Supporting
the Commons"

La traduzione è disponibile qui http://www.opendatahacklab.org/lessig_it/ .

Vi ricordo che sarebbe carino tradurre anche questa, se qualcuno ha voglia:

https://creativecommons.org/2005/10/12/ccinreviewlawrencelessigonhowitallbegan/

CL