Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali

On 07/07/2017 01:29 PM, bomboclat@??? wrote:
> secondo me e' un falso problema.
>
> hackmeeting italiano non si tocca, segue il suo corso naturale durante
> l'anno e per ora rimaniamo cosi'.

concordo con bombo, sono 2 cose diverse e non c'e' bisogno di
modificarle per far entrare tutto in un singolo evento.

Anche perche' la discussione di thk puo' essere lunga e magari portare a
fare si il transhackmeeting, ma magari ci mettiamo 15 mesi a prepararci
e si fa a fine estate 2018.

> in tutto questo mi sono scordato la decisione finale sul prossimo luogo
> di hackit 2018.

non c'e una decisione ne' una proposta finale, ma io personalmente sento
aria di mare.. "Bèlin 0x15" vs "LuSoleLuMare 0x15" ?

> [...]
> politics has produced national gatherings and local spaces to express
> contents and share ideas.
> We think it would be great to bring the grassroot spirit that drove
> these experiences to a bigger level, as it happened many years ago now
> in Pola (Croatia).
> We are proposing whoever shares our self-managed non institutional
> grassroot approach to subscribe a mailing list (thk@???) and
> try to create an european gathering on hacking and politics, to share
> experiences and ideas without being forced within our national borders.

Ottimo, mi chiedo solo se ha senso parlarne e spargere la voce ovunque,
tipo anche in latinoamerica dove avvengono anche altri hackmeeting tra
cui in Bolivia e Messico ogni anno. O ma magari e' tutto un sogno..

Se questo testo piace si potrebbe gia' mettere nella homepage [1] della
lista, c'e' qno qui che e' admin ?