[Intergas] viaggio di solidarietà a Salonicco a fine settemb…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Ilaria Zambon
日付:  
To: intergas, Sandra Cangemi via intergas
題目: [Intergas] viaggio di solidarietà a Salonicco a fine settembre
Cari gasisti,
L'associazione Irene nasce nel 2015 per iniziativa di alcuni Gruppi di acquisto solidale di Milano e della Brianza. L'obiettivo è sostenere il popolo greco che viene tartassato da politiche di austerità insensate che hanno causato un crollo dell'assistenza sociale e sanitaria e dei servizi pubblici in genere e un'impennata della povertà e della disoccupazione.
Nell'ambito delle attività dell'associazione e del progetto "Non facciamo affondare la Grecia" stiamo organizzando il nostro secondo viaggio di solidarietà a Salonicco. Ci auguriamo che qualcuno di voi voglia partecipare per conoscere meglio il nostro lavoro e la situazione in Grecia.
Trovate il programma del nuovo viaggio in allegato : andremo ad incontrare gli amici degli ambulatori sociali KIAThess e VIO.Me ed a conoscere altre interessanti realtà solidali. Visiteremo con la guida i luoghi della civiltà macedone e termineremo con un’escursione naturalistica al monte degli Dei.
La partenza è prevista per il 29/9, consigliamo perciò di confermare al più presto perché attualmente la tariffa aerea è veramente interessante.
Chi volesse partecipare può contattare la responsabile dei viaggi Ilaria Zambon all’indirizzo ilaria@???<mailto:ilaria@naturadavivere.it>
Occorre mandare conferma ad Ilaria entro il 28/6 con nomi/cognomi, sistemazione richiesta (doppia, tripla o camera in abbinamento), CF e telefono. Considerate per chi vuole la doppia che ce ne sono poche, quindi affrettatevi!
Le iscrizioni si chiudono il 28 giugno!!

Spese non incluse nel pacchetto:
pranzi (circa 10 euro) e cene (circa 15 euro).
I trasporti in città (è invece incluso il pullmino che ci porta al Monte Olimpo e che ci accompagna in aeroporto l’ultimo giorno)
Gli ingressi ai monumenti. Inoltre il costo della serata che vorremmo offrire agli amici del KIA la prima sera (variabile in base ai partecipanti, circa 100/150 euro da dividere tra i partecipanti al gruppo)

Associazione Irene
Ilaria Zambon